Benvenuti al Cuenca Club Parco Piscina di Monteombraro

speciale centri estivi

Il Parco Piscine di Montombraro è particolarmente adatto a gruppi e centri estivi e dispone di:

  • Aree verdi predisposte
  • Campo da Calcetto/Tennis
  • Campo da Beach Volley
  • Sicurezza e pulizia degli impianti natatori sorvegliati da personale addetto

Possibilità di pranzare (su prenotazione) presso il Bar Pizzeria scegliendo tra vari tipi di menù Baby con prezzi particolarmente vantaggiosi:

Menù Baby

Menù pizza 1

  • 1 trancio di pizza margherita
  • 1 Acqua naturale o gasata 1/2 lit.
  • 1 gelato conf. Motta
Men ù pizza 2
  • 2 trancio di pizza margherita
  • 1 Acqua naturale o gasata 1/2 lit.
  • 1 gelato conf. Motta

Menù Panino

  • 1 panino imbottito (cotto o salame o mortadella)
  • 1 Acqua naturale o gasata 1/2 lit.
  • 1 gelato conf. Motta


Variazioni e aggiunte:

  • 1 trancio pizza
  • 1 condimento sulla pizza
  • 1 Bibita al posto dell'acqua
  • 1 Patatine sacchetto
  • Per prenotazioni o informazioni relative ai prezzi riservati ai gruppi e ai centri estivi tel. 059/989561 – 3406830341 - 3408479458 (dalle 9.30 alle 19.00)

  • ESTRATTO dal REGOLAMENTO INTERNO DEL PARCO PISCINE


    Accesso dei minori all’impianto

    I bambini con età inferiore a 12 anni devono essere accompagnati e sorvegliati dal genitore o da persona maggiorenne affidataria; i minori di anni 7 devono essere sempre controllati da un adulto all’interno del parco.

    Attività organizzate

    Le attività organizzate da gruppi sportivi, enti, istituti scolastici, associazioni, centri estivi o altro si devono svolgere sotto il controllo e la costante vigilanza degli organizzatori; i quali si assumono la responsabilità nel caso in cui i minori avessero ad infortunarsi o arrecare danno altrui o all’impianto.
    La Direzione ha la facoltà di allontanare i gruppi il cui comportamento possa risultare pericoloso, indisciplinato o di eccessivo disturbo per gli altri frequentatori della piscina.
    Tutti i corsi e le lezioni di nuoto o di altro sport, anche private, devono essere autorizzate dalla Direzione.

    Norme di comportamento generali

    All’interno del parco:
    ·       è richiesto un abbigliamento rispettoso della sensibilità e del pudore dei minori
    ·       è vietato preparare alimenti o accendere fuochi
    ·       è vietato calpestare i fiori e le aiuole, danneggiare gli alberi e i cespugli
    ·       è vietato salire in piedi su sdrai, lettini, sedie e tavolini
    ·       è vietato giocare con palloni fuori dagli spazi destinati
    ·       è vietato introdurre nel parco oggetti di vetro; è fatto obbligo di servirsi degli appositi cestini per il deposito di rifiuti di qualsiasi genere.

    Emergenze

    In caso di infortuni o di situazioni di emergenza medica si prega di uscire immediatamente dalle piscine, in quanto il personale di sorveglianza deve essere impegnato nelle operazioni di soccorso; si chiede inoltre di non intralciare l’intervento degli Ass. Bagnanti e dei mezzi di soccorso.

    Danni e risarcimenti

    Tutte le parti strutturali dell’impianto nonché le attrezzature ed il materiale costituenti la dotazione dello stesso devono essere usati con riguardo.Eventuali danni accertati saranno posti a carico dei responsabili con immediata richiesta di risarcimento delle spese da sostenere per il ripristino.
    I frequentatori del parco sono tenuti alla scrupolosa osservanza delle presenti disposizioni, di quelle riportate sui cartelli esposti all’interno dell’impianto e a quelle che potranno essere impartite dalla Direzione o dal personale di vasca.
    La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto del presente regolamento nonché dall’inosservanza delle indicazioni fornite dagli Ass.Bagnanti e dalle norme di sicurezza esposte all’interno del parco.
    Al fine di salvaguardare il diritto degli utenti alla sicurezza personale e garantire una serena permanenza nella struttura, la Direzione, tramite il personale Ass. Bagnante, ha la facoltà rifiutare l’accesso alle piscine o di allontanare coloro che non rispettino le norme di sicurezza e le direttive del Parco; o che assumano atteggiamenti non consoni od altre manifestazioni che nuocciano al buon andamento dell’impianto. La Direzione si riserva inoltre il diritto di allontanare in modo definitivo dal Parco gli utenti che dovessero persistere in tali atteggiamenti o comportamenti tali da turbare l’ordine pubblico.
    PER TUTTO QUELLO CHE NON COMPARE NEL PRESENTE REGOLAMENTO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE INDICAZIONI DEL PERSONALE DI VASCA E DELLA RECEPTION
Al termine del soggiorno ai centri estivi “meritevoli” (che a insindacabile giudizio del Personale di Vasca abbiano tenuto un comportamento corretto) la direzione rilascerà un

REGALO PREMIO !!!

1 biglietto OMAGGIO

personale per ciascun bambino da utilizzare nella stagione estiva in corso.

bieglietto omaggio gruppi